Real Madrid-Barcellona, dove vedere il ‘Clasico’: streaming e probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Real Madrid-Barcellona, dove vedere il ‘Clasico’: streaming e classifica

Rakitic Calciomercato Juve
Rakitic (Getty Images)

Ecco dove vedere in streaming la gara di domani tra Real Madrid e Barcellona

Domani la Spagna sarà la regina del calcio per una notte. Alle ore 21:00 infatti Real Madrid e Barcellona si sfideranno in Coppa del Re. La gara si preannuncia di notevole importanza e bellezza, visti i grandi campioni impegnati.

La sfida sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale ‘DAZN‘, attraverso la quale sarà anche possibile rivivere l’evento in un secondo momento. Tutti coloro che ancora non hanno mai usufruito dei servizi del gestore potranno sfruttare i 30 giorni di prova a titolo gratuito. Per cominciare usufruire dei 30 giorni di prova CLICCA QUI! Al termine della prova l’utente potrà scegliere in totale autonomia se continuare a usufruire del servizio in abbonamento o disdire il tutto senza ulteriori costi aggiuntivi. Esistono tariffe agevolate se si è già intestatari di un abbonamento ‘Sky’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Real Madrid-Barcellona: le probabili formazioni

Solari è pronto a regalare l’importante trofeo nazionale ai suoi tifosi. Per farlo e arrivare in finale adotterà il solito 4-3-3 con Navas in porta e una linea difensiva composta da Carvajal e Reguilon sulle corsie esterne e da Varane e Ramos al centro. Il trio di centrocampisti sarà composto da Modric, Casemiro e Kroos, mentre in avanti spazio a Vazquez, Benzema e Vinicius.

Ernesto Valverde risponderà al collega con un identico assetto tattico. Ter Stegen difenderà i pali, protetto dal quartetto composto da Semedo, Piqué, Lenglet e Alba. Busquets avrà il compito di fare gioco. Assieme a lui ci saranno Rakitic e Vidal. Il compito di fare gol sarà affidato a Messi, Suarez e Coutinho.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho.