Napoli, esonero Garcia: spunta il sostituto a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Rudi Garcia è sempre più vicino all’esonero: spunta il possibile ritorno a sorpresa, ecco il clamoroso retroscena

L’inizio stagionale del Napoli non è stato entusiasmante: ora il presidente De Laurentiis potrebbe optare per l’esonero di Rudi Garcia. L’allenatore francese non è stato accolto al meglio anche dai giocatori, che si lamentano sempre al momento delle sostituzioni. Anche i cambi sono stati presi in esame dal presidente del club partenopeo: tante scelte da parte dell’ex Roma sono sembrate avventate.

Garcia esonero sostituto
Garcia esonero sostituto, ecco chi è – Lapresse – calciomercatoweb.it

Novità interessanti in casa Napoli con il possibile esonero immediato dell’allenatore francese, Rudi Garcia, che non è partito bene in questa stagione. Un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile: nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra le parti con il tecnico che si è assunto anche tutte le responsabilità.

Il Napoli vuole continuare a lottare per lo Scudetto rientrando tra le prime quattro della classifica. Già tanti punti persi da Milan ed Inter per la squadra azzurra, che ora intende svoltare per non incorrere in nuove delusioni. Un aspetto già decisivo per il futuro della compagine partenopea, che si appresta a scendere in campo dopo la sosta Nazionale per dimenticare subito questo avvio negativo.

Napoli, esonero Garcia: l’ex pronto a tornare

Un momento già decisivo per il Napoli che, dopo il trionfo dello Scudetto con Luciano Spalletti, si è ritrovato senza entusiasmo con l’allenatore francese. Tante sconfitte già collezionate dalla compagine partenopea con il percorso che si preannuncia già arduo.

Garcia esonero sostituto
Garcia esonero sostituto, ecco chi è – Lapresse – calciomercatoweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, è spuntato anche il nome di Walter Mazzarri per il possibile sostituto di Rudi Garcia. Un clamoroso retroscena per il ritorno dell’ex allenatore del Napoli, che ha vissuto momenti da urlo proprio alla guida dei partenopei. L’altro nome suggestivo è quello dell’argentino, ex River Plate, Marcelo Gallardo, che sarebbe entusiasta di una nuova avventura su una panchina europea.

Il Napoli vuole tornare a splendere in vista dei prossimi impegni: il presidente De Laurentiis vorrebbe intervenire subito per evitare altri tracolli. Una scelta che si preannuncia decisiva per non collezionare nuove sconfitte. L’intervento sarà mirato per cercare di capovolgere subito la situazione in casa azzurra: a breve arriverà la decisione ufficiale da parte del club partenopeo.