“Era tutto deciso”: clamorosa notizia sulla finale del 2015

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Una notizia che avrebbe del clamoroso quella rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus, in merito alla Champions League del 2015

La Juventus potrebbe vedersi assegnata la Champions League del 2015: questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus. 

Champions League – Calciomercatoweb.it

La Juventus potrebbe vedersi clamorosamente assegnare la Champions League persa nella finale del 2015 con il Barcellona. Una notizia a dir poco clamorosa quella rilanciata da Salvatore Biscotti, insider della Juventus, secondo cui il titolo di otto anni fa potrebbe essere assegnato alla squadra bianconera.

“Fonti raccontano la squadra arbitrale fu pagata per aiutare il Barcellona a vincere il trofeo” scrive Biscotti, lanciando una vera e propria notizia-bomba, otto anni dopo la finale persa dai bianconeri a Berlino.

Juventus, la notizia-bomba: ai bianconeri la Champions del 2015

La Juventus di Massimiliano Allegri arrivò a quella finale dopo aver battuto Borussia Dormtund, Monaco e Real Madrid dopo la fase a gironi. Poi, in finale, il ko per 3-1 a Berlino.

Juventus – Calciomercatoweb.it

A decidere quella partita, furono i gol di Rakitic, Suarez e Neymar, intervallati dal momentaneo 1-1 bianconero firmato Morata.