Scambio immediato: un altro big via dall’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Assalto immediato al big dell’Inter: il possibile scambio con il top club europeo nel calciomercato invernale

“Dobbiamo avere rispetto per la famiglia Zhang che ha investito tanto, dando tanto al sistema calcio e all’Inter. Dopo la pandemia sono cambiate le cose e nessuno può fare più gli investimenti di prima. Tutti hanno dovuto ridimensionare gli investimenti, ma vogliamo restare competitivi”.

Scambio immediato: un altro big via dall'Inter
Simone Inzaghi ©LaPresse

“Il mercato di gennaio? Le opportunità vanno colte, ma non penso che ce ne saranno che possano fare al nostro caso. Questo è un gruppo competitivo per raggiungere i nostri obiettivi”. Così Beppe Marotta si è espresso nelle ultime ore sul calciomercato invernale ormai alle porte. L’amministratore delegato nerazzurro esclude colpi di scena a gennaio. L’obiettivo è quello di confermare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per completare la stagione sui tre fronti in cui l’Inter è ancora in corsa, campionato, Coppa Italia e Champions League. Nel frattempo, però, l’Inter dovrà nuovamente guardarsi da possibili assalti esteri da parte delle big. In particolare, un nerazzurro nel mirino dei top club è Denzel Dumfries, che fa gola già in vista di gennaio.

Calciomercato Inter, United all’assalto di Dumfries

Scambio immediato: un altro big via dall'Inter
Diogo Dalot con la maglia della Nazionale portoghese © LaPresse

L’esterno olandese è nel mirino del Manchester United di ten Hag, che potrebbe anche tentare un assalto immediato sfruttando la carta Dalot. L’ex Milan è in bilico nei Red Devils e rappresenta un’importante contropartita per il club inglese. In ogni caso, la valutazione complessiva di Dumfries da parte dell’Inter supera i 30-35 milioni di euro. Lo United è avvisato.