Mbappè è furioso: “Non lo vuole”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Kylian Mbappè va su tutte le furie: il PSG cambia i piani ed il campione francese resta spiazzato dalla nuova scelta

Nei mesi scorsi sono stati registrati numerosi cambiamenti alle rose dei top club che hanno operato in modo massiccio durante la sessione estiva di calciomercato. Dal City che ha accolto Haaland al ritorno di Lukaku all’Inter, passando per Lewandowski al Barcellona.

Mbappè Neymar
Kylian Mbappè © LaPresse

Chi ha invece deciso di consolidarsi avendo già una rosa estremamente competitiva è il PSG, che è riuscito a trattenere Mbappè corteggiatissimo per mesi dal Real Madrid di Florentino Perez.

Rinnova con il PSG: Mbappè è arrabbiato

Mbappè
Al-Khelaifi e Mbappè © LaPresse

Il talento francese ha firmato, lo scorso maggio, fino al 30 giugno 2025 adeguando un ricchissimo contratto con la società di Al-Khelaifi. Adesso, però, Mbappè è furioso. E stando a quanto riportato da ‘El Chiringuito’, sarebbe tutta colpa di un suo compagno di squadra. Si tratta di Neymar che sta lavorando al rinnovo con la società parigina. Una decisione fino a qualche settimana fa quasi impronosticabile: lo stesso Mbappè ne sarebbe sorpreso. Kylian non aveva Neymar nel suo progetto, durante il tour estivo Mbappè crede che il brasliliano gli abbia rubato le luci della ribalta. Neymar tratta il rinnovo con il PSG e questo infastidisce il francese“.

Una situazione ben chiara quella descritta dal giornalista Diego Plaza Canals che, dunque, potrebbe anche portare sviluppi interessanti sul rapporto tra Mbappè ed il PSG.

Mbappè Neymar
Mbappè e Neymar © LaPresse

Neymar in questo inizio di stagione è tornato ad altissimi livelli con 11 partite giocate, 11 gol tra campionato e coppe con ben 8 assist vincenti.