“Noi come Ambra”: tifosi scatenati contro Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Periodo non certo indimenticabile per il tecnico bianconero, che incassa anche le frecciate della sua ex compagna, Ambra Angiolini

Già al centro di critiche che piovono da ogni dove a causa delle prestazioni e dei risultati della sua Juve – il tecnico è ancora a rischio esonero – Massimiliano Allegri deve incassare anche delle frecciatine nella sfera delle vita privata da parte di una sua illustre ex.

Massimiliano Allegri pensieroso
Massimiliano Allegri © LaPresse

Durante la trasmissione X-Factor infatti, Ambra Angiolini, compagna di Allegri per circa 4 anni dal 2017 al 2021 nonché co-conduttrice del reality, non ha perso occasione per lanciare una frecciata al suo ex amore. “Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Ma oggi grazie a te volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita“, ha dichiarato Ambra rispondendo ad un concorrente che aveva confessato di avere un debole per l’ex pupilla di Gianni Boncompagni a ‘Non è la Rai”.

Social scatenati contro Allegri

Max Allegri pensieroso
Max Allegri © LaPresse

Ovviamente, in questo momento storico, parecchi tifosi juventini – probabilmente gli stessi che avevano invaso Twitter con l’hashtag #Allegriout – hanno commentato con una buona dose di ironia e sarcasmo l’attacco dell’attrice al loro allenatore.