Mourinho spiazzato: la firma è imminente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Svolta improvvisa, Mourinho e la Roma rimangono totalmente spiazzati: adesso la firma è davvero ad un passo

Il calciomercato estivo ha certamente visto la Roma tra le grandi protagoniste. Gli arrivi tra gli altri di Dybala, Matic, Belotti e lo sfortunato Wijnaldum hanno alzato non di poco il livello della rosa a disposizione di Josè Mourinho. Lo ‘Special One’ e Tiago Pinto guardano lontano, ai prossimi obiettivi da portare nella Capitale.

Roma Lukic
Josè Mourinho © LaPresse

Già a gennaio qualcosa potrebbe muoversi per completare la strategia giallorossa. Attenzione, però: qualcosa, in entrata, potrebbe essere cambiato una volta per tutte.

Roma, cambia tutto: firma ad un passo

Lukic Roma
I tifosi della Roma © LaPresse

Dopo essersi ‘allontanato’ dal progetto granata, adesso uno degli obiettivi di mercato della Roma sembra vicinissimo alla firma del rinnovo con il Torino. A riportarlo è il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘ che sottolinea come Sasa Lukic sia destinato a resta a lungo a vestire la casacca granata. In scadenza il 30 giugno 2024 con il club di Cairo e ricercato con insistenza negli ultimi mesi da Mourinho, adesso il serbo è tornato al centro dei piani della dirigenza del Torino.

Un progetto che ripartirà proprio da Lukic, destinato dunque ad allontanarsi definitivamente dall’ipotesi giallorossa. Mourinho e la Roma dovranno quindi farsene una ragione, con Lukic che si avvicina a grandi passi alla firma del rinnovo con il Torino.

Lukic Roma
Sasa Lukic © LaPresse

Nell’attuale stagione Lukic ha collezionato 1 gol ed 1 assist in 4 apparizioni in campionato; nella passata annata, invece, l’ex Partizan ha ottenuto 36 presenze, 5 reti e 4 assist.