Inter e Roma ‘tradite’: si è offerto al Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il calciomercato estivo è sempre imprevedibile e improvvisamente potrebbe cambiare tutto per Inter e Roma: il giocatore si è offerto al Milan

Manca sempre meno alla fine della sessione estiva di calciomercato, ma molte sono ancora le trattative in corso. Il Milan, la Roma e l‘Inter sembrerebbero necessitare tutte e tre di un difensore centrale per poter completare il loro reparto difensivo.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Inter e Roma in particolare sembrerebbero aver puntato il mirino sullo stesso difensore a parametro zero da tempo. Ma a sorpresa questo potrebbe essersi offerto al Milan, beffando le altre due italiane.

Zagadou si offre al Milan: Inter e Roma beffate

Inter Roma Zagadou
Zagadou © LaPresse

Terminata l’esperienza al Borussia Dortmund, Dan-Axel Zagadou ancora non ha trovato una nuova squadra. Il difensore francese al momento è ancora svincolato ma sarebbe nel mirino sia dell’Inter che della Roma per rinforzare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato. Entrambe le squadre però potrebbe essere anticipate dal Milan.

Infatti, visto che il tempo passa e la stagione è già iniziata, il difensore si sarebbe offerto anche ai rossoneri campioni d’Italia. Una scelta che potrebbe far rimanere Inter e Roma a ‘bocca asciutta’. Tutto dipenderà da questi ultimi giorni di calciomercato e dalla scelta che farà il difensore.