Si accende il derby Milan-Inter: intromissione a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Milan e Inter si sfidano per lo stesso obiettivo in questi ultimi giorni di calciomercato: inserimento improvviso dei rossoneri

Buona la prima per Milan e Inter, che contro Udinese e Lecce hanno faticato più del previsto ma sono riuscite comunque a portare a casa i primi tre punti della stagione. Nel frattempo il calciomercato è ancora aperto ed entrambe cercano di mettere a segno gli ultimi colpi per completare le rose

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Sia Inter che Milan sono alla ricerca di un centrale difensivo, con i rossoneri che si sarebbero uniti alla corsa per quello che è già un obiettivo nerazzurro. Assalto solo a una condizione.

Il Milan sfida l’Inter per Todibo: ma il Nizza deve abbassare le pretese

Jean-Claire Todibo, difensore del Nizza © LaPresse

Il calciomercato estivo è pronto a regalarci due settimane di fuoco. Milan e Inter cercano rinforzi in difesa, soprattutto se nell’Inter dovesse partire Skriniar direzione PSG. I rossoneri potrebbero inserirsi nella corsa a un obiettivo dei nerazzurri e sfidarli.

Questo sarebbe Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza classe ’99. L’assalto del Milan però potrebbe partire solamente qualora il Nizza abbassasse un po’ le pretese rispetto ai 20 milioni richiesti. Sotto i 15 milioni o aprendo al prestito con diritto di riscatto i rossoneri sarebbero pronti a sfidare l’Inter per il centrale francese.