Hellas Verona-Napoli 2-5: Kvaratskhelia fa subito la differenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06

Il Napoli travolge l’Hellas Verona segnando ben 5 gol: protagonista assoluto il nuovo arrivato Kvaratskhelia

Buona la prima per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti che al Bentegodi travolge 5-2 l’Hellas Verona di Cioffi.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia LaPresse

Gli azzurri passano in svantaggio: a sbloccarla per il Verona è Kevin Lasagna. La squadra di Spalletti, però, risponde subito e pareggia con il nuovo arrivato, il georgiano Kvaratskhelia che non si fa attendere, staccando perfettamente di testa sull’assist di Di Lorenzo.Allo scadere del primo tempo la zampata di Victor Osimhen porta il Napoli in vantaggio al Bentegodi e il primo tempo si chiude sul 2-1 per il club partenopeo.

Verona-Napoli 2-5: tabellino marcatori

A inizio ripresa la squadra di Cioffi pareggia subito i conti con il nuovo arrivato Thomas Henry che segna il primo gol con la maglia del Verona alla prima con la nuova maglia. Al minuto 55, però, il Napoli torna in vantaggio ancora nel segno di Kvaratskhelia che serve un assist al bacio per Zielinski che batte Montipò col sinistro in corsa. Da quel momento in poi c’è solo la squadra di Spalletti in campo.

Napoli gol vs Verona
Napoli LaPresse

Quarto e quinto gol che arrivano con grande facilità, rispettivamente con Lobotka e il neo entrato Politano. Gli azzurri segnano anche il sesto con Ounas ma il VAR lo annulla. Alla fine termine 5-2 per il Napoli al Bentegodi. Gli azzurri rispondono a Inter, Milan e Roma e conquistano i primi tre punti.

VERONA-NAPOLI 2-5 (29′ Lasagna, 37′ Kvaratskhelia, 45+3′ Osimhen, 48′ Henry, 55′ Zielinski, 65′ Lobotka, 79′ Politano)