Svolta Juventus: risolve il contratto e firma a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e un assist potrebbe arrivare dalla rescissione del bomber: può arrivare a zero

Il campionato è ormai alle porte e la Juventus ha ancora bisogno di qualche nuovo innesto nel reparto offensivo. I bianconeri infatti dovranno trovare un erede di Alvaro Morata da affiancare a Dusan Vlahovic per la prossima stagione. Il mirino della Juventus ancora una volta sembrerebbe essersi posato in Spagna.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Precisamente sembrerebbe essere Memphis Depay l’obiettivo per l’attacco di Massimiliano Allegri. Per l’olandese potrebbe arrivare un assist decisivo dal Barcellona.

Calciomercato Juventus, Depay rescinde col Barcellona: arriva a zero

Memphis Depay, attaccante del Barcellona © LaPresse

L’attacco della Juventus potrebbe arricchirsi un giocatore dal grande talento, ovvero Memphis Depay. Per l’attaccante olandese al Barcellona non c’è più spazio, specialmente dopo gli arrivi di Aubameyang e Lewandowski.

Secondo quanto riportato da ‘Actu Foot’, il Barcellona per liberarsi di alcuni esuberi, tra cui anche Depay, sarebbe disposto a procedere con la rescissione del contratto. Questo permetterebbe alla Juventus di far partire l’assalto e acquistare Memphis Depay a parametro zero. Un possibile assist importante soprattutto per le casse bianconere.