Colpo Belotti, ci siamo: doppio ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Andrea Belotti è pronto a vestire una nuova maglia: il doppio ko nella corsa alla firma del ‘Gallo’ è dietro l’angolo

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo portando con sè diverse novità al calcio italiano. La Serie A ha riaccolto campioni del calibro di Lukaku e Pogba, oltre a registrare numerosi cambiamenti tra i club di vertice.

Belotti
Andrea Belotti © LaPresse

Ed uno dei nomi che con maggiore costanza è stato accostato alle grandi squadre italiane ma che resta, tutt’ora, svincolato è quello di Andrea Belotti.

Belotti saluta: Juve e Roma ko

Belotti
Andrea Belotti © LaPresse

Dopo sette anni in maglia granata, il ‘Gallo’ ha lasciato da capitano il Torino ed è adesso pronto per una nuova avventura. Secondo il ‘Sun Sport’, infatti, l’attaccante di Calcinate sarebbe più vicino a salutare il calcio italiano. Belotti, accostato nei mesi scorsi al Milan, è finito da tempo sul taccuino di Roma e Juventus che per diversi motivi cercano un nuovo centravanti.

Ma la fonte inglese parla di un approdo ormai probabile in Premier League per il ‘Gallo’. Newcastle, Everton e West Ham su tutte possono regalarsi Belotti, pronto a rilanciarsi nel calcio inglese già nelle prossime settimane.

Belotti
Andrea Belotti © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Belotti (23 presenze, 8 reti ed 1 assist nell’ultima stagione al Torino) che si sta per allontanare definitivamente da Roma e Juventus.