‘Rinforzo’ a sorpresa: “Ingaggio definito con la Juve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus continua a lavorare sulle prossime operazioni di calciomercato: un rinforzo inaspettato è ormai imminente

Venti giorni circa al ritorno in campo, per l’esordio in Serie A. Il Sassuolo sul cammino della squadra di Massimiliano Allegri che, nell’attuale sessione di calciomercato, ha vissuto una vera e propria rivoluzione. Dagli addii di Dybala, Chiellini e de Ligt fino agli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer su tutti.

Juventus Andreini
Massimiliano Allegri © LaPresse

Adesso, però, i numerosi cambiamenti della Juventus potrebbero coinvolgere ben oltre l’undici che Allegri, domenica dopo domenica, sceglierà per riportare lo scudetto nella Torino bianconera. Ecco il colpo che sta per essere annunciato.

Juve: nuovo ingaggio inaspettato

Juventus Andreini
Andrea Agnelli © LaPresse

Il mercato della Juventus va ben oltre la squadra che Allegri, da qui all’esordio stagionale contro il Sassuolo, avrà a disposizione. A riportarlo è ‘Tuttosport’ che sottolinea come la nuova ripartenza del club torinese passerà anche da colpi nello staff a disposizione del tecnico livornese. Il professor Giovanni Andreini sarà il supervisore della preparazione atletica della rosa bianconera.

Il portale sottolinea come l’ingaggio sia ormai stato definito e Andreini approderà a Torino, dopo un passato, tra le altre cose, nello staff di Donadoni durante la guida della nazionale azzurra. Nel suo passato anche Genoa, Livorno, Parma, Bologna e Shenzhen in Cina.

Juventus Andreini
Federico Cherubini © LaPresse

La ripartenza bianconera passerà anche dalla nuova linea per la preparazione atletica del gruppo di Allegri: Andreini è pronto ad approdare alla Juventus.