“Imbarazzante”: Inter, Dybala alla Roma scatena il caos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

I tifosi dell’Inter non le mandano a dire e, sui social, si scatenano contro i vertici nerazzurri: delusione e rabbia per Dybala alla Roma

Sono state settimane bollenti che hanno visto avvicinarsi a grandi passi l’approdo di Paulo Dybala in maglia nerazzurra. Dopo i continui colloqui tra Beppe Marotta e l’entourage dell’attaccante, la ‘Joya’ ha alla fine preferito cercare fortuna altrove.

Dybala Roma
Beppe Marotta©LaPresse

Non troppo lontano dall’Inter di Inzaghi, visto che l’argentino è pronto ad approdare nella Capitale e vestire la casacca giallorossa. Ha vinto Mourinho, esultano i sostenitori della Roma: a quelli nerazzurri, invece, solo tanta, tantissima delusione.

Dybala-Roma, Inter devastata: “Gestione imbarazzante”

Dybala Roma
Zhang e Marotta ©LaPresse

E tra i ‘colpevoli’ di turno per la tifoserie interista vi è in primis la proprietà, più volte criticata e adesso nuovamente al centro di aspre polemiche. Il parere dei sostenitori nerazzurri, su Twitter, non lascia innocenti. Suning, Zhang ma anche Beppe Marotta hanno scatenato l’ira dei supporters interisti che Dybala lo vedevano già, da settimane, calcare virtualmente i campi della Pinetina. “Gestione mediatica imbarazzante. Marotta qui veramente malissimo. Un tifoso, invece, si lascia andare ad un più che ironico: “Grazie, presidente!”. I tifosi, però, non si fermano: “Oggi si tocca il punto più basso dell’era Suning, il non acquisto di Dybala dimostra come questa società tiri solo a campare“.

Ritorna, prepotente, l’hashtag ‘SuningOut’ mentre anche Marotta è considerato tra i maggiori artefici del flop che vedrà la ‘Joya’ vestirsi di giallorosso nelle prossime ore. “Marotta Masterclass”, cita un tifoso che paragona l’arrivo del 33enne Mkhitaryan a quello mancato del 28enne Dybala.

Dybala Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Ecco alcuni dei tweet di protesta contro i vertici nerazzurri, dopo la trattativa sfumata per Paulo Dybala: