Dopo Vlahovic, l’annuncio che non ti aspetti: “Giocherà nella Juve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus è pronta a scatenarsi, con un altro grandissimo colpo che può arrivare nelle prossime settimane: c’è l’annuncio

La Juventus, reduce da un’annata decisamente deludente, ha tutta l’intenzione di ripartire. E lo sta facendo alla grande, visto che nell’attuale sessione di calciomercato nonostante i diversi pesanti addii (Dybala e Chiellini su tutti) la ‘Vecchia Signora’ ha già messo a segno dei colpi di assoluto spessore.

Zaniolo Juventus
Cherubini, Arrivabene e Nedved © LaPresse

Da Di Maria a Pogba, il ds Cherubini non intende fermarsi. Diversi i nomi che si rincorrono nelle ultime settimane per la trequarti della squadra di Allegri, con l’idea di dare alternative di spessore all’allenatore livornese.

Allegri esulta: il colpaccio è dietro l’angolo

Juventus Zaniolo
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il conduttore televisivo e noto tifoso della Juventus, Ezio Greggio, ha rilasciato un tweet destinato a far discutere. Nelle sue parole, la certezza, di un nuovo grande colpo da parte della dirigenza bianconera. Dopo aver ‘predetto’ l’arrivo di Vlahovic lo scorso gennaio, Greggio prova a ripetersi e rivela: Juventiniiiiii… Una notizia veloce veloce, da leccarsi le orecchie: ‘Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve‘ (Fonte certa)”. Il fantasista della Roma è ormai da diversi mesi accostato alle possibili uscite dal club capitolino, con Milan e soprattutto Juventus sulle sue tracce.

Ed è la ‘Vecchia Signora’ la società che sembra destinata ad abbracciare il 22 giallorosso, reduce da un’ottima stagione con la squadra di Mourinho e conclusa con la rete decisiva nella finale di Conference League contro il Feyenoord.

Zaniolo Juventus
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Zaniolo, in questa annata a Roma, ha accumulato 42 presenze tra Serie A e coppe, con 8 reti e 9 assist vincenti.