Addio de Ligt, 80 milioni e doppio assalto in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La Juventus avrebbe in mente una strategia ben consolidata con il possibile addio del centrale olandese de Ligt: doppio colpo

Con il tesoretto della cessione del difensore della Juventus, il club bianconero potrebbe provare l’assalto a due giocatori della Serie A per puntellare la rosa a disposizione di Allegri.

de ligt
de ligt © LaPresse

Lo stesso olandese de Ligt ha svelato anche di pensare al rinnovo contrattuale: tutto passa dal progetto tecnico della Juventus dopo i due quarti posto collezionati in Serie A con l’eliminazione in Champions League. Ora la dirigenza bianconera è al lavoro per allestire una rosa super competitiva con la volontà di tornare protagonista.

Il Chelsea continua a monitorare attentamente la situazione intorno a de Ligt, pronto così a sbarcare in Premier League. Con gli 80 milioni ricavati dal suo addio, la Juventus potrebbe preparare l’assalto a Koulibaly e Fabian Ruiz, due top player del Napoli, che starebbero pensando così di cambiare definitivamente aria.

Calciomercato, Koulibaly sempre nel mirino della Juventus

koulibaly nap
koulibaly nap © LaPresse

Lo stesso centrale del Napoli è stato seguito a lungo dalla compagine bianconera già in passato. Il senegalese ha sempre respinto le numerose proposte della Juventus giurando amore e fedeltà ai colori azzurri. Ora le dinamiche sembrano cambiate nel corso degli anni con la possibilità di arrivare a colpi da urlo in casa bianconera. Due colpi da 80 milioni, il tesoretto ricavato dalla possibile cessione di de Ligt.