Incredibile Inter, può andare via anche Lautaro: così si chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il futuro del bomber dell’Inter ancora una volta è in bilico: Lautaro Martinez con un’offerta simile può partire

Il calciomercato estivo ancora una volta in casa Inter continua a vedere tra i protagonisti Lautaro Martinez. Il bomber nerazzurro è sempre uno dei pezzi pregiati della sessione estiva per i trasferimenti, con i top club europei che continuano a osservarlo con interesse.

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter © LaPresse

L’Inter avrebbe però preso una decisione sul futuro del giocatore. Davanti una precisa offerta l’argentino potrebbe essere ceduto. Manchester United, Tottenham e Atletico Madrid avvertite.

Calciomercato Inter, Lautaro non è incedibile: servono 100 milioni

Lautaro Barella Inter Real Madrid
Lautaro Martinez © LaPresse

Nessuno è incedibile nell’Inter in questa sessione di calciomercato, nemmeno il bomber Lautaro Martinez, che da anni finisce al centro dei trasferimenti estivi. Sulle sue tracce continuano a esserci tanti top club come Tottenham, Manchester United e Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il ruolo di Lautaro Martinez nell’Inter non sarebbe in discussione, però davanti a un’offerta da 100 milioni di euro i nerazzurri non potrebbero fare a meno che salutare l’argentino. Dunque i top club sono avvisati, se vogliono ‘El Toro’ devono pagare una cifra importante.