Merita la panchina in Serie A: “Lo prenderei subito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18

Vincent Candela è uno dei giocatori più amati della storia della Roma: il suo attaccamento continua fino ai giorni nostri

L’ex terzino della Roma e della Nazionale francese è tornato a parlare di un suo ex compagno di squadra a margine di un evento organizzato da Bruno Conti.

candela
candela © LaPresse

Una serata di vecchi amici durante l’inaugurazione del circolo di Bruno Conti: tante stelle a sfidarsi a padel come Totti, De Rossi e Candela e tanti altri ancora. Così lo stesso ex terzino della Roma ha rivelato: “Daniele lo conosco bene, merita subito una chance Serie A. Io lo prenderei subito”. Poi ha aggiunto: “Può fare cose entusiasmanti, ha tutte le qualità per diventare un grande allenatore”.

Calciomercato, De Rossi verso una chance importante

de rossi
de rossi © LaPresse

Daniele De Rossi, collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, potrebbe così accettare una nuova avventura nel suo nuovo ruolo da allenatore. La passione e la sua esperienza potrebbero essere così decisive in vista della prossima stagione, ma al momento tutto tace. Lo stesso Vincent Candela ha parlato anche del futuro di Zinedine Zidane: “Lo vedo bene ad allenare la Nazionale dopo il Mondiale”. Poi ha aggiunto: “Anche se c’è il forte corteggiamento del PSG, ma lui venendo da Marsiglia avrebbe così deciso di non accettare”. Amici di vecchia data per una serata di divertimento assoluto: a Roma è stato inaugurato così il circolo di Bruno Conti.