L’annuncio spiazza tutti: “Alla Juve con lo scambio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Il calciomercato della Juventus può vedere una clamorosa sorpresa direttamente dalla Serie A: c’è l’annuncio

Il 2022 della Juventus non ha regalato grandi soddisfazioni alla ‘Vecchia Signora’. Il quarto posto non può quindi bastare ai bianconeri che, dopo dieci anni nei quali è sempre arrivato almeno un trofeo stagionale, si è chiusa un’annata a mani vuote.

Juventus Fabian Ruiz
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Il calciomercato estivo, in tal senso, donerà novità importanti alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Salutati Dybala (ufficiosamente già dell’Inter), Chiellini e Bernardeschi, è tempo di pensare a chi, invece, approderà in quel di Torino.

Dal Napoli alla Juve: “Scambio e cash”

Juventus Fabian Ruiz
Aurelio De Laurentiis ©LaPresse

E da questo punto di vista arriva una sorprendente dichiarazione del giornalista Raffaele Auriemma che apre al colpo per la ‘Vecchia Signora’. Ai microfoni della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, il noto giornalista e tifoso del Napoli ha rivelato quella che, a conti fatti, potrebbe essere una delle grandi operazioni di mercato che vedrà protagonista la Juventus. Un incrocio, a distanza, proprio con il Napoli e che coinvolge in primissimo piano uno dei gioielli di Luciano Spalletti in un inatteso scambio tra le grandi rivali.

“Qualcuno mi sussurra che Fabian Ruiz potrebbe approdare alla Juventus. La ‘Vecchia Signora”, continua Auriemma, “non darebbe solo soldi ma anche un calciatore”. Il giornalista ha poi chiuso il suo intervento specificando: “Al momento non sappiamo l’identità di quest’ultimo”. Fabian Ruiz, in scadenza l’anno prossimo con la società di Aurelio De Laurentiis, difficilmente rinnoverà.

Juventus Fabian Ruiz
Fabian Ruiz ©LaPresse

Dopo aver collezionato 37 presenze con 8 reti e 7 assist vincenti, lo spagnolo potrebbe davvero trasferirsi in quel di Torino.