Provocazione Milan, il clamoroso scambio col PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il Paris Saint-Germain potrebbe tornare a guardare in casa Milan: assalto al gioiello e ‘provocazione’ dei rossoneri. Tutti i dettagli

Quattro punti per il sogno scudetto. Il Milan batte anche il Verona rivelazione di Tudor e vede sempre più vicino il traguardo a due giornate dalla fine del campionato. L’Atalanta a San Siro e la trasferta col Sassuolo, sono questi gli ultimi due impegni della squadra di Pioli che decreteranno la nuova vincitrice della Serie A.

Al-Khelaifi e Leonardo ©LaPresse

I rossoneri potranno permettersi anche un pareggio, con l’Inter a -2 e in svantaggio negli scontri diretti. Le ultime due trasferte, Lazio e Verona, sono state decise da Sandro Tonali, che è diventato decisivo anche in zona gol nella stagione della sua definitiva consacrazione. Le prestazioni del classe 2000 potrebbero però attirare nuovamente i top club europei.

Calciomercato Milan, il PSG torna su Tonali: i rossoneri ‘provocano’ con Verratti

Sandro Tonali, centrocampista del Milan ©LaPresse

Prima del suo trasferimento al Milan dal Brescia, Sandro Tonali è stato seguito con grande attenzione anche dal Paris Saint-Germain. Nel prossimo calciomercato estivo Leonardo potrebbe così tornare alla caccia del talento azzurro per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Tuttavia, il giocatore è ovviamente ritenuto incedibile dalla dirigenza del Milan che se ne priverà solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Tonali è valutato almeno 50 milioni di euro, e Maldini e Massara potrebbero anche rispondere con una provocazione al club parigino: il gioiello rossonero partirà solo per Verratti, anche lui valutato circa 50 milioni. Il Paris Saint-Germain è dunque avvisato: servirà un sacrificio enorme per arrivare a Sandro Tonali.