La nuova proprietà fa sognare il Milan: adesso il numero 10 può arrivare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15

Il MIlan potrebbe presto cambiare proprietà, così la nuova società potrebbe tornare a sognare l’arrivo di un numero dieci

Tiene botta il Milan, che resiste alla pressione dell’Inter e vince 2-0 contro il Genoa, riprendendosi la vetta della classifica, in attesa che l’Inter recuperi il match contro il Bologna. Nel frattempo iniziano a susseguirsi le voci sul futuro della società, che potrebbe presto cambiare nuovamente.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Infatti il gruppo di Investcorp sembrerebbe intenzionato ad acquistare il club rossonero e tutto potrebbe cambiare dunque nel futuro del Milan. Infatti con la nuova proprietà il ‘Diavolo’ potrebbe tornare a sognare il colpo in Serie A. Un numero dieci come regalo della nuova società.

Calciomercato Milan, la nuova proprietà regala Dybala a Pioli

dybala juve
Dybala © LaPresse

Il futuro del Milan potrebbe subire una rivoluzione inaspettata. Infatti la società rossonera potrebbe presto passare nelle mani del gruppo Investcorp, con sede in Bahrein. Questo cambio di proprietà potrebbe portare alle casse rossonere maggiore disponibilità, che diventerebbe fondamentale anche nella prossima sessione di calciomercato.

Così i tifosi del Milan potrebbero tornare a sognare il grande colpo in attacco, ovvero l’arrivo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino infatti a giugno si libererà a parametro zero dalla Juventus, ma l’ostacolo per i rossoneri fino ad ora sembrava poter essere l’ingaggio. Invece con i nuovi innesti economici potrebbe essere offerto a Dybala un ingaggio importante, che riuscirebbe a superare anche la concorrenza dei ‘cugini’ dell’Inter.