Il Milan perde Renato Sanches: ‘vendetta’ immediata sulla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il centrocampista portoghese, Renato Sanches, potrebbe non arrivare al Milan: beffa possibile alla Juventus

Renato Sanches è un obiettivo del Milan, ma il centrocampista lusitano potrebbe prendere anche un’altra scelta per il futuro: possibile assalto al nuovo obiettivo come ‘vendetta’ della Juventus.

renato sanches portogallo
renato sanches © LaPresse

Da ormai tanti mesi la società rossonera ha messo nel mirino il centrocampista classe 1997, Renato Sanches, attualmente in forza al Lille. Il suo agente è il noto Jorge Mendes, che starebbe parlando anche con il Milan per il rinnovo di Rafael Leao. In caso di mancato arrivato del lusitano, i rossoneri potrebbero pensare a Thomas Partey, possente centrocampista dell’Arsenal e della nazionale ghanese, per rinforzare il centrocampo di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Renato Sanches obiettivo numero uno

thomas partey
thomas partey © LaPresse

Renato Sanches resta, però, uno degli obiettivi della dirigenza milanese per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Dopo aver vinto gli Europei nel 2016, il portoghese ha avuto un periodo di flessione con il Bayern Monaco riuscendo a trovare la sua stabilità in Ligue1 con la maglia del Lille. Come svelato dall’edizione odierna de Il Messaggero, sulle sue tracce ci sarebbero anche la Juventus e la Roma, con il suo agente Jorge Mendes che intrattiene ottimi rapporti con la società giallorossa vista anche la presenza di Mourinho. Thomas Partey è un altro obiettivo del Milan come possibile beffa alla Juventus per rinforzare così il centrocampo rossonero.