Juventus, svolta Pogba: il francese ha deciso il suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il futuro di Paul Pogba continua a rimanere in bilico e la Juventus spera nel suo ritorno in bianconero: il francese ha deciso il suo destino

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, e questo non è certamente un segreto ormai. Il centrocampista passato al Manchester United nel 2016, tra sei mesi vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Red Devils’.

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United © LaPresse

Una decisione ufficiale sul suo futuro ancora non è arrivata, così la Juventus può ancora sperare nel grande ritorno a parametro zero. Così il futuro di Paul Pogba è ormai a un bivio: rinnovo con lo United o addio verso una nuova metà, o vecchia. Decisione che sembrerebbe presa dal centrocampista francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ribelle se ne va | Tre big sul giocatore

Juventus, Pogba più vicino al rinnovo: Rangnick decisivo

Pogba Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

Come prevedibile, l’argomento più scottante in casa Manchester United al momento sembrerebbe essere il rinnovo di Paul Pogba. Il centrocampista francese infatti a giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club inglese, ma fino ad ora di rinnovo non se ne sarebbe parlato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto all’esubero | Colpo last minute

Così, mentre la Juventus continua a sperare nel ritorno di Pogba a parametro zero a giugno, il destino del francese potrebbe subire una svolta quasi inaspettata. Infatti l’arrivo in panchina di Ralf Rangnick potrebbe aver convinto Pogba a proseguire la propria avventura al Manchester United. Così il sogno della Juventus sembrerebbe sfumare con Pogba che sembrerebbe ora più vicino al rinnovo.