Ecco il nuovo attaccante che potrebbe affiancare Vlahovic alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

La Juventus potrebbe affiancare un attaccante esperto a Dusan Vlahovic. Occasione all’estero: tutti i dettagli

È ormai questione di ore per l’arrivo alla Juventus di Dusan Vlahovic. L’entourage dell’attaccante serbo è atteso a Torino per definire gli ultimi dettagli del trasferimento dalla Fiorentina.

Ecco il nuovo attaccante che potrebbe affiancare Vlahovic alla Juventus
Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene, presidente e amministratore delegato della Juventus © LaPresse

Il club bianconero investirà subito circa 75 milioni di euro e, contestualmente, rimette fortemente in discussione il futuro di Alvaro Morata e Paulo Dybala. Per lo spagnolo si è riaperta la pista Barcellona, mentre potrebbe complicarsi ulteriormente il rinnovo del numero 10 bianconero. Soprattutto in caso di addio di Alvaro Morata, tra gennaio e giugno, non è escluso che la dirigenza della Juventus possa affiancare a Vlahovic un attaccante esperto e possibilmente di caratura internazionale. Un’occasione potrebbe ripresentarsi dalla Premier League.

Calciomercato Juventus, occasione Lacazette: tutti i dettagli

Ecco il nuovo attaccante che potrebbe affiancare Vlahovic alla Juventus
Lacazette con la maglia dell’Arsenal © LaPresse

La Juventus ha diversi discorsi aperti in Premier League, da BentancurAston Villa ad Aaron Ramsey, fino ad Arthur. L’ex centrocampista del Barcellona è nel mirino dell’Arsenal che vuole regalare il brasiliano ad Arteta. Nei discorsi con i Gunners si potrebbe tornare a parlare anche di Lacazette. L’esperto attaccante francese è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e rappresenta un’importante occasione per la Juventus. La società bianconera, infatti, potrebbe pensare anche all’ex Lione per affiancare Dusan Vlahovic. I tempi sono piuttosto ristretti e, evitando anche un indennizzo all’Arsenal, Lacazette potrebbe tentare Cherubini a parametro zero nella prossima estate. Occhi puntati, dunque, anche sul centravanti francese.