Juventus-Cagliari, altra tegola per Allegri: infortunio e cambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:26

Arrivano altre brutte notizie per Allegri durante la gara Juventus-Cagliari: un calciatore bianconero è costretto a uscire per infortunio

Siamo quasi arrivati alla fine del match tra Juventus e Cagliari. I bianconeri sono andati in vantaggio nel primo tempo con un gol di Moise Kean e il risultato è ora sul 2-0 a favore degli uomini di Allegri grazie al raddoppio di Bernardeschi nella ripresa.

Juventus Kean Cagliari
Allegri © LaPresse

Al 72′, però, la ‘Vecchia Signora’ subisce un’altra tegola sul fronte infortuni. Proprio l’attaccante ex PSG è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Il calciatore si è accasciato a terra per via di un problema muscolare alla coscia sinistra e, dopo l’intervento dello staff medico sul rettangolo verde, è stato immediatamente sostituito con Kulusevski.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, de Ligt via col ‘due per uno’: ritorno immediato

Juventus-Cagliari, infortunio per Kean: cambio con Kulusevski

Juventus Atalanta
Kean © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Juventus, che ‘stoccata’ di Arrivabene: “Sono più attaccati ai procuratori”

Nelle prossime ore verranno effettuati gli accertamenti del caso per vederci più chiaro. La speranza del tecnico livornese, che ha ancora diversi elementi ai box e recentemente ha perso di nuovo Dybala, è che non si tratti di nulla di grave. Vi terremo aggiornati.