Calciomercato Juve, il possibile colpo a sorpresa per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Calciomercato Juve: possibile colpo low cost a gennaio. Nome a sorpresa per l’attacco. Tutti i dettagli

La Juventus prepara la trasferta di Bologna in programma sabato, penultima partita di Serie A prima della pausa natalizia.

Calciomercato Juve, il possibile colpo a sorpresa per l'attacco
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Il distacco dai primi quattro posti è sempre più ampio e la squadra di Allegri non può assolutamente permettersi un ulteriore passa falso tra Bologna e Cagliari. Il tecnico dovrà quasi sicuramente fare a meno del suo miglior giocatore, Paulo Dybala, nonché miglior marcatore in campionato per la Juve. Un’assenza pesantissima anche alla luce delle difficoltà offensive in questa prima parte di stagione: l’attacco bianconero, infatti, non è nemmeno tra i primi migliori dieci del campionato. E come noto la dirigenza è alla ricerca di un innesto già a gennaio. Ecco la possibile occasione a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Inzaghi una conferma. Vlahovic? Pronto al grande salto”

Calciomercato Juve, colpo low cost a gennaio: tutti i dettagli


Una possibile occasione per la Juventus è rappresentata da Andrej Kramaric. L’attaccante croato dell’Hoffenheim è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il club tedesco. Il 30enne potrebbe così rappresentare un’importante alternativa per la dirigenza nel calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, scelto il rinforzo in difesa: il nodo da sciogliere

Cherubini potrebbe tentare di portare il centravanti subito a Torino e basterebbe un basso conguaglio per convincere l’Hoffenheim, che non rischierebbe di perdere il giocatore a zero. Un possibile colpo low cost per anticipare anche l’Inter, che era stata già accostata a Kramaric. Staremo a vedere.