Champions League, Juventus-Malmoe 1-0: bianconeri primi nel girone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

All’Allianz Stadium i bianconeri fanno il loro battendo gli svedesi con un gol di Kean, e grazie allo Zenit conquistano il primo posto nel girone

La Juventus prosegue la sua striscia di vittorie tra campionato e coppe battendo anche il Malmoe nell’ultima giornata del Gruppo H. Solida la prestazione dell’undici di Allegri, che riesce a mantenere la porta inviolata per la terza gara consecutiva.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Arrivabene: “Sentito come persona informata, ma serve rispetto”

Moise Kean e Federico Bernardeschi esultano
Moise Kean e Federico Bernardeschi © LaPresse

Di Moise Kean nel primo tempo la rete dei padroni di casa, che possono gioire soprattutto per l’ormai insperata notizia del pareggio dello Zenit, che prima era in vantaggio col Chelsea, salvo farsi successivamente rimontare sul 2-3 e poi impattare incredibilmente in pieno recupero. Col primato nel Gruppo H la Juve può evitare big del calibro di Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco.

Champions League, il tabellino di Juventus-Malmoe 1-0

Moise Kean esultanza
Moise Kean © LaPresse

Juventus (3-5-2): Perin; De Winter (71′ De Sciglio), Bonucci, Rugani; Bernardeschi (81′ Cuadrado), Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala (46′ Morata), Kean
A disp. Szczesny, Pinsoglio, , Chiellini, De Ligt, Locatelli, Da Graca, Miretti
All. Allegri.

Malmoe (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip (30′ Pena); Birmancevic, Colak (78′ Abubakari) A disp. Ellborg, Dahlin, Larrson, Gwargis, Nalic, Brorsson, Nanasi.
All. Tomasson.

Arbitro: Peljto (BIH)

Marcatori: 18′ Kean

Ammoniti: 48′ Colak, 68′ Innocent, 80′ Pena

La classifica finale del Gruppo H

Juventus 15, Chelsea 13, Zenit 5, Malmoe 1