Stagione finita, follia Chelsea in Serie A: la risposta immediata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il Chelsea alle prese con l’infortunio di Chilwell punta gli occhi in Italia: la proposta con risposta immediata

“Rottura del legamento crociato anteriore”. Non lascia speranze per questa stagione la diagnosi fatta a Chilweel, terzino sinistro del Chelsea di Tuchel. Nella trionfale vittoria contro la Juventus i Blues hanno perso l’esterno inglese per tutta la stagione.

Tuchel
Tuchel © LaPresse

Se ne riparlerà il prossimo anno, lasciando di fatto vacante una posizione nella rosa dei campioni d’Europa. Non certo l’ideale quando si gioca ogni tre giorni e si vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni. Per questo Abramovich è pronto ad intervenire sul mercato e per farlo non ha intenzione di badare a spese. Il Chelsea potrebbe così acquistare un esterno mancino alla riapertura del mercato e l’idea è quella di provare a soffiare Theo Hernandez al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola pronto a tutto: lo scambio per convincere il Milan

Calciomercato Milan, proposta Chelsea per Theo Hernandez

Theo Hernandez
Theo Hernandez © LaPresse

Per arrivare al terzino francese ex Real Madrid il Chelsea sarebbe pronto a proporre al Milan Ziyech. Il trequartista ex Ajax non sta trovando molto spazio con Tuchel ed è seguito dai rossoneri ma sulle sue tracce c’è anche il Barcellona con i Blues che hanno aperto alla possibilità di cederlo anche in prestito.

L’idea però non trova terreno fertile nella dirigenza rossonera. Theo Hernandez rappresenta uno dei perni della squadra di Pioli e con il primo posto in campionato e uno scudetto da provare a conquistare, un suo addio a stagione in corso non è assolutamente contemplato. Così il Chelsea dovrà rivolgere verso altri lidi le proprie attenzioni: non sarà il francese il sostituto di Chilweel.

D.B.