Il rinnovo di de Ligt ‘inguaia’ l’Inter: che sfida Conte-Chelsea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il difensore della Juventus, de Ligt, potrebbe rinnovare con la Juventus: così l’Inter dovrà respingere gli attacchi delle big

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo: il club bianconero è al lavoro per il rinnovo del centrale olandese de Ligt con l’agente Mino Raiola pronto a discutere con la dirigenza.

de ligt
de ligt ©Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna “Tuttosport” l’agente italo-olandese vuole ridurre la clausola di rescissoria, ora intorno ai 120 milioni di euro. L’obiettivo, inoltre, è quello di un prolungamento di un anno, dal 2024 al 2025. E così l’Inter dovrà respingere gli attacchi dalla Premier League per l’altro centrale olandese de Vrij.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, non solo de Ligt: assalto in casa Inter

Sulle tracce del difensore nerazzurro ci sarebbe anche il Chelsea con un derby di Londra visto che l’ex allenatore della compagine milanese, Antonio Conte, lo vorrebbe portare con sè al Tottenham.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Klopp all’attacco: doppio colpo e Milan beffato

I prossimi mesi saranno decisivi per rinforzare il reparto difensivo dell’allenatore leccese, che continua a guardare in Serie A per trovare profili interessanti funzionali alla sua idea di gioco.

Conte
Conte ©Getty Images

de Ligt dovrebbe continuare la sua avventura alla Juventus per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta dopo alcuni mesi in chiaroscuro.