Juventus, intrigo internazionale a tre: doppio bomber a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus intende rinforzarsi soprattutto per quanto riguarda il fronte offensivo: nel mirino i migliori attaccanti d’Europa

Saranno settimane intense in casa bianconera per cercare di arrivare ad un attaccante di assoluto livello nella sessione invernale di calciomercato. La Juventus è sempre alla ricerca di un profilo interessante.

dirigenza juve
dirigenza juve © Getty Images

Un intreccio davvero da urlo per la Juventus con le altre due big della Premier League, come Arsenal e Manchester City. Come svelato dal tabloid inglese “Daily Mirror”, Guardiola avrebbe messo nel mirino l’attaccante francese dei “Gunners”, Alexandre Lacazette, visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022. Il suo addio è ormai alle porte con l’Arsenal che vorrebbe a tutti  i costi l’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, che a sua volta non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con la società viola.

LEGGI ANCHE >>>  Il Milan corre ai ripari per il post Romagnoli: idea in Serie A

Calciomercato Juventus, assalto in casa Manchester City

In questo giro di affari, anche la Juventus potrebbe approfittarne arrivando così ad uno tra gli scontenti in casa City: Gabriel Jesus o Sterling sarebbero sul punto di cambiare aria visto che hanno totalizzato pochi minuti rispetto al passato sotto la gestione di Pep Guardiola.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Un giro di affari davvero importante in vista della sessione invernale di calciomercato. L’Arsenal ha già puntato da tempo Dusan Vlahovic: il futuro del centravanti serbo sarà lontano da Firenze. La Juventus preferirebbe Gabriel Jesus, ma anche Sterling è sul punto di andare via visto che ha giocato meno dell’attaccante brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio sacrificio per il colpo in Premier: ci pensa Mendes

Sterling
Sterling © Getty Images

Un triplo affare internazionale per quanto riguarda le big d’Europa con la Juventus che continua ad monitorare da vicino quello che succede in vista di gennaio.