Milan-Inter, caos sui rigori: “Giustificati dalla superbia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Ancora due rigori fischiati all’Inter nel derby contro il Milan. Una sfida entusiasmante con due squadre al top della forma

L’Inter ha provato il colpaccio sulla capolista Milan, al primo posto in classifica a pari punti con il Napoli. Una sfida apertissima con Lautaro che ha sbagliato il secondo rigore concesso dall’arbitro dopo la realizzazione dell’ex rossonero Calhanoglu.

Milan Inter
Milan inter © Getty Images

Nelle ultime giornate sta tenendo banco in Serie A la questione rigori, che a volte sono ritenuti molto generosi. Anche in Venezia-Roma c’è stato un episodio molto controverso che ha mandato su tutte le furie i giallorossi dopo il gol di Aramu.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Manchester United, scambio tra indesiderati: i dettagli

Il giornalista Tony Damascelli, ha espresso il suo punto di vista attraverso le pagine de “Il Giornale”: “Gli arbitri che continuano a fischiare rigori che nel vecchio calcio non sarebbero esistiti, giustificati solo dalla superbia di chi ha deciso le regole”. Qualcosa dovrà cambiare visto che non c’è parità di giudizio nei vari casi di partita in partita.

milan inter rigori
milan inter rigori © Getty Images

Una situazione ambigua con gli arbitri spesso nel mirino per alcune chiamate su alcuni contatti molto leggeri in area di rigore.