Calciomercato Inter, altro rinnovo importante | Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Periodo di rinnovi in casa Inter, e dopo quello di Lautaro Martinez arriva la firma di un altro top player in rosa

Dopo la vittoria in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol che permette all’Inter di vedere gli ottavi più vicini, domenica per i nerazzurri ci sarà il derby contro il Milan.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Nel frattempo in casa Inter è periodo di rinnovi importanti. Nelle scorse settimane infatti è arrivata l’ufficialità del prolungamento di Lautaro Martinez fino al 2026, e oggi arriva l’annuncio di un altro rinnovo molto importante.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter, UFFICIALE il rinnovo di Barella: prolungamento fino al 2026

Nicolò Barella ©LaPresse

L’Inter continua a blindare i suoi pezzi da novanta in rosa e dopo il rinnovo di Lautaro Martinez arriva anche quello di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è una pedina fondamentale dello scacchiere nerazzurro e in questa stagione ha collezionato 15 presenze tra Serie A e Champions League, mettendo a segno un gol e sei assist.

Leggi anche >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime

L’annuncio del rinnovo arriva attraverso il sito ufficiale dell’Inter tramite un comunicato che recita: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.