Svolta totale, Allegri cambia idea: fissata la cifra della cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Torna alla vittoria la Juventus con una super prestazione in Champions League contro lo Zenit: svolta per il futuro del bianconero

Basta poco per cambiare completamente idea. E così è arrivata un’altra vittoria suggestiva in Champions League per i bianconeri dopo le due sconfitte consecutive in Serie A.

Allegri
Allegri © Getty images

Un’ottima prova per il centrocampista americano, Weston McKennie, che è tornato a conquistare il posto da titolare a centrocampo al fianco di Locatelli. Così il futuro del giocatore bianconero potrebbe cambiare ancora visto che è stato vicinissimo all’addio in estate: ora Allegri vorrebbe puntarci per essere protagonista anche in Serie A risalendo velocemente in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici torna alla carica: doppio ‘scippo’ a Juventus e Inter

Calciomercato Juventus, cessione McKennie: la cifra

Così lo stesso centrocampista della Juventus andrà via soltanto ad una cifra importante, intorno ai 30 milioni di euro. In caso contrario, resta un elemento indispensabile per quanto riguarda Massimiliano Allegri che ha intenzione proprio di ripartire da lui.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Saranno mesi intensi per la Juve che è impegnata sempre su più fronti: dopo le sconfitte in campionato, i bianconeri vorrebbero tornare così alla vittoria nel big match contro la Fiorentina.

Mckennie
Mckennie © Getty images

Le prossime settimane saranno decisive per McKennie che vuole arrivare anche a dieci gol in stagione, come svelato dallo stesso Allegri ad inizio anno.