“Juventus-Chelsea non è decisiva” | L’obiettivo numero uno di Nedved

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19

La Juventus debutta allo Stadium in Champions League contro il Chelsea: le parole di Nedved nel pre-gara 

Juventus Chelsea Allegri Tuchel formazioni ufficiali
Allegri © Getty Images

La Juventus torna a respirare le notti di grande calcio europeo. Dopo la vittoria al debutto sul campo del Malmo, i bianconeri aprono le porte dello Stadium al Chelsea di Tuchel. La partita può indirizzare le sorti del girone di Champions League e gli stimoli per i bianconeri – contro i campioni in carica – non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio su Allegri: “Nedved gli ha chiesto scusa” 

Una partita importante, ma non decisiva. È questo il pensiero di Pavel Nedved, vice presidente della Juventus. Il dirigente ha parlato nel pre-gara ai microfoni di ‘Prime Video’: “Vincere darebbe una spinta a tutto l’ambiente“. Poi aggiunge: “Voglio vedere il cuore in campo, magari esci sconfitto, ma non esci male, anzi con grandi convinzioni“.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Donnarumma: accordo tra Juventus e Raiola 

La Juventus non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, ma le due vittorie contro Spezia e Sampdoria hanno rimesso i bianconeri in carreggiata. Inevitabile, quindi, parlare anche di obiettivi: “Il numero uno è vincere lo scudetto. Champions? Non è un’ossessione, ma una sana volontà di fare bene“, dice Nedved.

Juventus, Nedved chiaro prima dello Spezia | Annunci su Chiesa e Dybala
Nedved (screenshot)

Juventus-Chelsea, parla Nedved

L’ultima battuta è dedicata al ritorno dei tifosi allo stadio: “E’ bellissimo, mi dispiace non sia al 100% è un vero peccato, ma speriamo arrivi presto. È fantastico ritrovare la gente, soprattutto per i giocatori”. Juventus e Chelsea arrivano all’appuntamento entrambe a quota tre punti nel girone, dopo aver battuto rispettivamente Malmo e Zenit nella gara d’esordio.