Svolta Donnarumma: accordo tra Juventus e Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus vuole rinforzare la propria porta e c’è una clamorosa novità riguardo Donnarumma: la bomba dalla Spagna

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

È un periodo particolare quello che sta vivendo Gianluigi Donnarumma, che dopo aver vinto l’Europeo si è trasferito al Paris Saint-Germain a parametro zero. Il portiere classe 1999 però ha iniziato male la stagione dal punto di vista del minutaggio, visto che si è già seduto diverse volte in panchina anche se ieri ha fatto il suo esordio in Champions League contro il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Un club di Premier piomba sul centrocampista: la richiesta della Juventus

In ogni caso, però, il titolare sembra essere comunque Keylor Navas e il club francese potrebbe decidere di puntare su di lui ancora un altro anno. Per questo Gianluigi Donnarumma deve valutare attentamente la situazione e presto potrebbe esserci il clamoroso ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE >>> La rabbia del big e gli sviluppi sul calciomercato: ansia Inter per il rinnovo

Calciomercato Juventus, accordo con Raiola per l’acquisto di Donnarumma in prestito

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, la Juventus starebbe seguendo la situazione e avrebbe addirittura trovato un accordo con Mino Raiola per il trasferimento in prestito di Gianluigi Donnarumma nei prossimi mesi. L’affare però non sarebbe comunque chiuso in quanto ci sarebbe ancora da trovare un accordo con il Paris Saint-Germain, ma in questo modo i francesi risolverebbero un problema di spogliatoio in quanto non ci sarebbe più la concorrenza agguerrita tra portieri.

LEGGI ANCHE >>> Scambio top tra Juventus e Napoli: la richiesta di Spalletti

Scambio Pogba de Ligt
Mino Raiola © Getty Images

La Juventus a sua volta vuole assicurarsi un estremo difensore affidabile dopo l’inizio negativo di Szczesny e il campione d’Europa sarebbe sicuramente un rinforzo di spessore.