Calciomercato, ribaltone Lewandowski: assalto ai bomber, Juve e Inter ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Il futuro di Robert Lewandowski si intreccia inevitabilmente con i movimenti di Juventus e Inter sul calciomercato. Gli ultimi scenari

Calciomercato, ribaltone Lewandowski: assalto ai bomber, Juve e Inter ko
Lewandowski © Getty images

L’Inter e la Juventus tengono sotto osservazione alcuni dei migliori attaccanti sul calciomercato, alla ricerca di colpi giovani e di prospettiva. Entrambi i club, infatti, potrebbero presto intervenire, in modo da rinnovare il reparto offensivo con nomi di qualità e con margini di crescita importanti. Le mire dei due top club italiani potrebbero, però, trovare ostacoli notevoli sulla strada.

LEGGI ANCHE >>> Osservato speciale Juve: ‘tesoretto’ per il colpo da oltre 110 milioni!

E, in particolare, il Bayern Monaco. I tedeschi sono alle prese con il futuro di Robert Lewandowski. Il bomber polacco, infatti, è alla ricerca di nuove sfide e potrebbe tentare una nuova avventura al termine di questa stagione e il top club tedesco non può farsi trovare impreparato. Le intenzioni dei bavaresi incidono sui percorsi di Inter e Juventus sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Il portiere scalpita per lasciare il club: l’Inter è in pole

Calciomercato, caccia all’erede di Lewandowski: Inter e Juventus bruciate

Uno dei nomi che il Bayern Monaco ha messo nel mirino è quello di Timo Werner. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, è lui uno dei primi sulla lista dei bavaresi, che, dopo il periodo difficile al Chelsea, vogliono riportarlo in Germania, in modo da permettergli di esprimere tutti i suoi valori. L’Inter è avvisata e potrebbe dirottare altrove le sue intenzioni.

L’altro nome, riportano dalla Spagna, nel mirino del Bayern è Karim Adeyemi. Il giovanissimo talento piace a tantissimi in sede di calciomercato, anche alla Juventus, ma ora i bianconeri dovranno fare i conti anche con la concorrenza dei bavaresi.