Allegri bocciato dopo Juventus-Milan | “Rivoglio Pirlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Massimiliano Allegri al centro delle critiche dopo il pareggio della Juventus contro il Milan. Nuove suggestioni su Andrea Pirlo

Allegri bocciato dopo Juventus-Milan | "Rivoglio Pirlo"
Pirlo © Getty Images

Juventus-Milan doveva essere la partita della svolta per Massimiliano Allegri, ma così non è stato. I bianconeri sono passati in vantaggio grazie alla rete del solito Alvaro Morata, ma poi i rossoneri sono riusciti a pareggiare grazie ad Ante Rebic, fissando il punteggio sull’1-1. Un risultato che non svolta la stagione del Milan, fermo ancora a due punti in quattro partite. Un penultimo posto in classifica che fa malissimo ai tifosi, i quali, di certo, non si aspettavano un inizio di campionato così stentato.

LEGGI ANCHE >>> L’attacco dopo Juventus-Milan: “Due elementi senza carattere”

Le critiche arrivano inevitabilmente anche per Allegri. Il tecnico bianconero, nelle ultime ore, è stato bersagliato di diversi attacchi sui social. Accuse sul gioco, ma anche sulla gestione dei cambi, errore ammesso dallo stesso allenatore nel post-partita. E nei vari botta e risposta sui social riemerge anche Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Tre addii a zero per la Juventus: quanta voglia di tornare a giocare

Juventus-Milan e le critiche ad Allegri: torna di moda Pirlo

Il tecnico esonerato l’ultima estate dai bianconeri, nonostante le tantissime critiche ricevute, ora torna nei pensieri dei tifosi. Sono in diversi sui social a rivalutare l’ex centrocampista di Inter e Milan come allenatore e c’è addirittura chi senza mezzi termini dice di rivolerlo sulla panchina bianconera.