Italia-Lituania, UFFICIALE la lista dei convocati | Out altri quattro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro la Lituania: out altri quattro possibili titolari

Quante critiche per l'Italia dopo l'1-1 | "Male l'attacco"
Mancini © Getty Images

L’Italia si prepara a scendere in campo per il terzo ed ultimo appuntamento di settembre. Dopo i pareggi ottenuti contro Bulgaria e Svizzera, la Nazionale azzurra cerca il ritorno alla vittoria nel match con la Lituania, in programma mercoledì 8 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. Passi falsi non sono più permessi, a maggior ragione contro una squadra ancora senza punti nel girone e con appena un gol segnato in quattro gare.

LEGGI ANCHE >>> Mancini chiama in causa Balotelli: il commento su Immobile 

La partita non è comunque da sottovalutare, anche perché l’Italia l’affronterà con diverse assenze. Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno lasciato il ritiro azzurro, il primo per affaticamento muscolare, il secondo per motivi personali. Già rientrati a casa anche Verratti e Pellegrini. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> A difesa di Ciro Immobile | Buffon: “Ingenerosi” 

Il ct Roberto Mancini ha infatti reso nota la lista ufficiale dei giocatori convocati per il match contro la Lituania. Sono 23 i chiamati, con altre quattro assenze di lusso. Out, infatti Stefano Sensi, Emerson Palmieri, Nicolò Zaniolo e Federico Chiesa.

italia roma lazio
Nicolò Zaniolo ©Getty Images

Italia-Lituania, i convocati di Mancini

Portieri: Donnarumma, Gollini, Sirigu.

Difensori: Acerbi, Bastoni, Biraghi, Bonucci, Calabria, Chiellini, Di Lorenzo, Florenzi, Toloi.

Centrocampisti: Barella, Castrovilli, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pessina.

Attaccanti: Berardi, Bernardeschi, Kean, Raspadori, Scamacca.