Ora è UFFICIALE: Ronaldo ha ottenuto un’altra vittoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:57

Nuova vittoria per Cristiano Ronaldo: il campione portoghese potrà indossare la maglia numero 7 anche allo United, è ufficiale

Ronaldo Manchester United Cavani ufficiale
Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è sempre CR7: il campione portoghese ha vinto un’altra battaglia. Ora è ufficiale, potrà continuare ad indossare la storica maglia numero 7 – suo marchio di fabbrica praticamente da sempre – anche con il Manchester United. Una questione incerta che aveva mosso l’attenzione del pubblico. Il sette, infatti, apparteneva a Cavani, ma i ‘Red Devils’ hanno ottenuto l’autorizzazione per il cambio, nonostante la Premier League non preveda questa possibilità a inizio stagione a meno di una cessione. Al ‘Matador’, invece, andrà la maglia numero 21. Di seguito il comunicato del club inglese: “Il Manchester United può confermare che Cristiano Ronaldo indosserà l’iconica maglia numero 7 dopo il ritorno all’Old Trafford”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio per van de Beek | Parla l’agente

Il comunicato continua: “La Superstar portoghese ha indossato notoriamente il leggendario numero di maglia durante il suo primo periodo allo United e ora possiamo confermare che Ronaldo lo avrà di nuovo sulla schiena. Ronaldo eredita il suo numero da Edinson Cavani. Poiché al nostro acquisto viene assegnato il 7, al ‘Matador’ viene assegnato il numero 21”.