Calciomercato Milan, Maldini ha scelto il trequartista | Colpo ad un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

Il Milan è a caccia di un nuovo trequartista e Paolo Maldini ha scelto il profilo ideale: ore decisive per il colpo

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Il calciomercato si scalda anche per il Milan. Il club rossonero si avvicina sempre di più alla fumata bianca per Alessandro Florenzi che andrebbe a rinforzare la corsia di destra a disposizione di Stefano Pioli. Il campione d’Europa sarebbe addirittura atteso a Milano nella prossime ore. Intanto, però, la società segue anche altri profili, in particolare un centrocampista che possa rimpiazzare Hakan Calhanoglu e tra i profili seguiti al primo posto c’è Nikola Vlasic, trequartista classe ’97 del CSKA Mosca.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, effetto domino Ronaldo | Trema anche l’Inter!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, nuovo nome per l’attacco | Era sul taccuino di Mourinho!

Calciomercato Milan, ore decisive per Vlasic

Calciomercato Milan Vlasic
Nikola Vlasic @ Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’ il Milan sarebbe molto vicino alla chiusura dell’accordo con il club russo per portare Vlasic a Milano. Si tratterebbe di un prestito a 5 milioni di euro con opzione di acquisto. Viste le difficoltà nell’arrivare a Isco, legate soprattutto all’ingaggio del trequartista del Real Madrid, Vlasic rappresenta la prima scelta individuata da Paolo Maldini.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ronaldo in Premier League | Proposta di scambio!

A soli 23 anni Vlasic ha già collezionato esperienze con la nazionale croata e si è affermato con il CSKA Mosca non solo nel campionato russo ma anche in Europa League. Per il Milan si tratterebbe di un’operazione molto vantaggiosa e che porterebbe anche frutti in futuro vista la giovane età del ragazzo.