Calciomercato Juventus, Ronaldo in Premier League | Proposta di scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il futuro di Cristiano Ronaldo è tornato ad essere in bilico e ora c’è una nuova squadra che pensa all’offerta: possibile scambio

ronaldo
ronaldo ©Getty Images

È un momento delicato per la Juventus, che non ha effettuato grosse operazioni di calciomercato e nelle ultime due settimane dovrà lavorare duramente per sistemare alcune situazioni. Oltre ai rinforzi al centrocampo, bisogna pensare al futuro di Cristiano Ronaldo che da ieri è tornato ad essere in bilico: oltre a Carlo Ancelotti sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United così come riportato dal ‘Mirror’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Scambio col Real Madrid

Calciomercato Juventus, il Manchester United pensa allo scambio per Cristiano Ronaldo

I ‘Red Devils’ dunque potrebbero tentare un assalto a sorpresa in questi ultimi giorni per riportare Cristiano Ronaldo a Manchester. La possibile offerta potrebbe comprendere uno tra Martial e Van de Beek: entrambi hanno una valutazione che si aggira sui 30 milioni di euro e per questo potrebbe essere effettuato uno scambio secco tra uno di questi due calciatori per il portoghese, visto che anche lui ha la stessa valutazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 70 milioni e scambio | Mega affare col top club

Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

Ronaldo continua ad avere una media gol impressionante ma la scadenza del contratto tra un anno, l’età e lo stipendio fanno calare notevolmente il suo prezzo che è di circa 30 milioni.