Calciomercato Juventus, Raiola porta il nuovo terzino | Maxi affare con Milan e PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus continua a monitorare i prossimi affari in vista del futuro: con Allegri le dinamiche cambieranno, maxi affare totale!

Raiola Bakker Juve
Raiola Bakker Juve © Getty Images

La Juventus intende tornare protagonista in poco tempo. Il club bianconero sta sondando vari profili per rinforzare le corsie esterne della rosa di Massimiliano Allegri. Con il ritorno a Torino dell’allenatore livornese le dinamiche di formazione cambieranno viste le idee tattiche completamente opposte rispetto a Sarri e Pirlo. Il noto agente, Mino Raiola, sarebbe pronto a portare a Torino un altro suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa | Lotta con Inter e Milan

Calciomercato Juventus, Bakker idea per i bianconeri: maxi affare

Come svelato dall’edizione odierna de “La Stampa” la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Mitchel Bakker, terzino del Paris Saint Germain, che compirà 21 anni il prossimo 20 giugno. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. E, inoltre, quest’idea suggestiva di mercato potrebbe innescare un giro di terzini davvero entusiasmante con Alex Sandro che potrebbe dire addio ai bianconeri. La cessione del terzino brasiliano è stata già vicina nella scorsa estate, ma ora le dinamiche sarebbero sul punto di cambiare completamente. Il sudamericano ha una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. In questo modo il Milan potrebbe pensare proprio a lui in caso di addio di Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio da urlo in Spagna | No allo United

Sulle tracce del terzino francese della compagine rossonera ci sarebbe anche il PSG. Il top club d’Europa potrebbe pensare così a due acquisti super per le corsie esterne: nel mirino anche il laterale dell’Inter Hakimi, pronto a dire addio ai colori nerazzurri per una cessione eccellente.

bakker psg
bakker psg © Getty Images

Novità importanti in casa Juventus con la sessione di calciomercato che inizierà a regalare i primi colpi in questi giorni. Il club bianconero vorrebbe così rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri tra acquisti e cessioni top.