Calciomercato, vicina la chiusura | Arriva De Paul!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:07
Rodrigo De Paul ©Getty Images

Il calciatore dell’Udinese piace a tanti top club. Finalmente si sblocca la trattativa con la top europea: De Paul verso la Spagna

Dal suo arrivo in Italia, a Udine, nel 2016, Rodrigo De Paul ha attirato su di sè i riflettori di importanti club italiani ed europei. Il trequartista ha confermato anche in questa stagione di poter ambire a qualcosa di più importante dell’Udinese, club che è stato fondamentale per la sua crescita. Per l’argentino è tempo ora di spiccare il volo e cambiare casacca, di lottare per nuovi colori e per trofei importanti. E’ stato a lungo corteggiato dal Milan, ma si vociferava anche di un interesse da parte del Napoli. E invece il futuro del centrocampista offensivo bianconero non sarà in Italia, ma in Spagna. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, infatti, sarebbe in chiusura l’affare con l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi e Lautaro: decisione presa | Annuncio dell’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Annuncio a sorpresa

De Paul, ci siamo: ecco l’Atletico Madrid

Insomma, De Paul sarebbe pronto a lasciare l’Udinese dopo 5 anni. Nulla da fare per il Milan e per le altre big della Serie A che lo avevano messo nel mirino: il suo futuro è a Madrid, all’Atletico. Le parti sarebbero vicinissime alla chiusura e si starebbe trattando ancora in queste ore. I ‘Colchoneros’ vorrebbero inserire qualche contropartita nell’affare, ma i friulani non gradirebbero questa opzione (il 25% del valore della cessione andrà agli ex club del calciatore). Tra stasera e domani ore intense, dunque, per chiudere e trovare la quadra definitiva per la fumata bianca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

de paul
Rodrigo De Paul ©Getty Images

L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, con l’Udinese che avrebbe voluto ricavare invece 40 milioni. De Paul avrebbe già parlato con Simeone e sarebbe pronto a sposare il nuovo progetto.