Calciomercato Juventus, annuncio sul rinnovo di Dybala | Svolta in arrivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus tenta di accelerare per portare a termine l’operazione sul calciomercato. In arrivo la svolta per il futuro di Paulo Dybala

Calciomercato Juventus, ribaltone Dybala | Incontro per il rinnovo
Dybala © Getty Images

Paulo Dybala ha vissuto una stagione piuttosto complicata con la maglia della Juventus. L’annata appena conclusa, infatti, ha visto il talento argentino come grande assente. I tanti infortuni, la forma che non è mai arrivata, la percezione di non essere più indispensabile nello scacchiere della Juventus hanno avuto la meglio in casa bianconera negli equilibri con l’ex Palermo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Bernardeschi!

Un futuro tutto da scrivere, quello della Joya, ma che sembrava segnato negli scorsi mesi. L’attaccante argentino, infatti, sembrava sempre più lontano dal rinnovo di contratto: le contrattazioni interrotte e la scarsa presenza in campo sembravano portarlo dritto a scadenza nel giugno del 2022. Poi la svolta, in cantiere e che dovrebbe verificarsi nelle prossime settimane. Massimiliano Allegri rappresenta una garanzia per il futuro di Dybala. Il tecnico stravede per la Joya e potrebbe trovargli la collocazione più adatta all’interno del gioco bianconero. Tutto aperto per il rinnovo, anzi ribaltato e un altro chiaro segnale e in arrivo, pronto a sbarcare direttamente in Italia.


LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola porta il nuovo terzino | Maxi affare con Milan e PSG

Calciomercato Juventus, ribaltone Dybala: incontro per il rinnovo di contratto

Calciomercato Juventus, ribaltone Dybala | Incontro per il rinnovo
Dybala © Getty Images

La partita per il rinnovo di contratto di Dybala si accende. Secondo quanto riporta Luca Momblano a ‘Top Planet’, infatti, sarebbe in arrivo un nuovo incontro per decidere il futuro dell’argentino. E non è notizia banale, dato che i contatti tra le parti si erano interrotti settimane fa. Ecco le sue dichiarazioni: “Nella prossima settimana, Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, dovrebbe essere a Torino. Un anno dopo, quando non fu ricevuto, dopo che il calciatore aveva fatto capire di non gradire la proposta bianconera”. Ora, però, la situazione sembra essersi ribaltata: “Si respira aria positiva, ma conta l’inchiostro sui contratti”. Non resta che aspettare per capire se dall’ottimismo si passerà ai fatti e alla firma.