Calciomercato Juventus, il ritorno di Ramsey | Trattativa in corso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

La Juventus potrebbe dire addio ad Aaron Ramsey: il centrocampista gallese sembra vicino al ritorno in Premier

La Juventus sta pensando di continuare il processo di rivoluzione della rosa. Il direttore sportivo Fabio Paratici si è messo all’opera per la cessione degli elementi non considerati imprescindibili da Pirlo. Non ne sono pochi, ma uno di quelli che finora ha deluso le aspettative è Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese era arrivato a parametro zero nell’estate del 2019 e nei prossimi mesi potrebbe lasciare Torino per tornare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti con Raiola | Il piano bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala in Premier | Rivolta dei tifosi

Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Le cifre del ritorno in Premier
Ramsey © Getty Images

Juventus, trattativa in corso per Ramsey

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, la Juventus ha in corso una trattativa con il Liverpool per la cessione di Aaron Ramsey. I Reds perderanno quasi sicuramente Georginio Wijnaldum a parametro zero, ecco perché avranno bisogno di un centrocampista. Il gallese sembra essere il profilo giusto, che avrebbe anche voglia di tornare in Premier. Nel campionato italiano non si è espresso ai massimi livelli come all’Arsenal, anche per i continui problemi fisici.

Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Le cifre del ritorno in Premier
Aaron Ramsey ©Getty Images

Nonostante la Juve voglia liberarsene, Paratici chiede almeno 15 milioni di euro per la sua cessione. L’ingaggio di Ramsey, ovvero di 7 milioni a stagione, porterà al club bianconero un risparmio significativo. La trattativa sembra aperta, anche se nulla è ancora stato definito.