Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo scaricato | Trovati gli eredi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Il futuro di Cristiano Ronaldo nella Juventus continua ad essere incerto: il portoghese viene scaricato e il club elegge gli eredi

Il calciomercato riserva sempre grandi sorprese, e nella prossima estate la più grande potrebbe essere portata dal futuro di Cristiano Ronaldo. Infatti il campione portoghese continua a vedere in bilico il proprio futuro nella Juventus, soprattutto dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Porto, che ha riportato a galla diversi malumori.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affondo per il big del Milan | Rilancio con proposta choc

Così attorno a Ronaldo continua un susseguirsi di voci che lo accostano all’addio alla maglia bianconera, proiettandolo verso un ritorno in Spagna dove ha vinto tutto, ovvero nel Real Madrid. Dunque un futuro ancora tutto da decidere per il cinque volte Pallone d’Oro, con l’incertezza che regna sovrana. Ma ora arriva l’ennesimo duro colpo e viene scaricato anche dal Real Madrid, che punterebbe su altri obiettivi.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid rinuncia a Ronaldo: Haaland e Mbappe gli eredi

Calciomercato Juventus Haaland
Haaland © Getty Images

Certamente era difficile prevedere che un campione come Cristiano Ronaldo potesse trovarsi con una porta sbattuta in faccia dal Real Madrid, ma questo è ciò che potrebbe accadere nel futuro imminente del portoghese. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Marca’, i ‘Blancos’ sembrerebbero aver puntato altrove il proprio mirino, lasciando fuori dal proprio progetto proprio il numero sette bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, super idea in trequarti | Richiesta clamorosa!

Infatti il club spagnolo piuttosto che tornare ad investire molto per l’acquisto e l’ingaggio del portoghese, che nonostante la sua caratura ha sempre 36 anni. Così preferirebbe puntare su campioni del futuro come Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund che a suon di gol continua ad impressionare l’Europa. L’altro obiettivo invece è Kylian Mbappe, giovane fenomeno del PSG ormai già più che affermato. Questo cambio di rotta del Real Madrid però potrebbe aumentare le possibilità di permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, cosa certamente gradita dai tifosi bianconeri.