Calciomercato Juventus, Ronaldo con le valigie | C’è il top club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in bilico: il portoghese sembrerebbe pronto a partire verso il top club

Calciomercato Juventus, Fonte su Ronaldo | 'Assist' per l'addio
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ancora difficile da digerire la debacle di martedì sera contro il Porto in Champions League. Per il secondo anno consecutivo la Juventus abbandona la maggiore competizione europea agli ottavi di finale, e contro una squadra sulla carta alla portata. Questo porta anche un campione come Cristiano Ronaldo a riflettere sul suo futuro, mettendo in forte dubbio la sua permanenza in bianconero. Su di lui c’è il top club europeo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, vecchia idea per l’attacco | ‘Carta’ Dybala

Ronaldo Real
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco | Top Player dalla Premier

Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio: futuro al PSG

 

La Juventus in estate potrebbe dire addio al suo più grande campione in rosa, ovvero Cristiano Ronaldo. In tre anni il portoghese ha visto sfumare l’obiettivo Champions League, il principale, troppo presto. Così starebbe ragionando su un futuro altrove. Secondo quanto riporta il giornalista Tancredi Palmieri, il portoghese non riterrebbe la Juventus al suo livello e sarebbe pronto a partire.

 

Un altro importante indizio su quale potrebbe essere il suo futuro lo fornisce il giornalista Paolo Paganini, che ritiene che in caso di addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus a fine stagione, la destinazione più probabile per il prossimo anno sarebbe il PSG. Infine non mancano le critiche, che arrivano questa volta dal direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter si interroga su ciò che sta a monte, ovvero l’acquisto del portoghese, che ha fatto tanto ma forse a discapito degli altri, e il suo acquisto doveva essere mirato a migliorare tutti.