Calciomercato, lascia la Premier | Assalto della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus si prepara a rinnovare il pacchetto attaccanti e l’ultima suggestione arriva dal Liverpool: un big non rinnova e pensa al ritorno in Serie A 

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici (getty images)

La Juventus pensa al mercato estivo, consapevole di dover rinnovare la rosa nei punti nevralgici del campo. In attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, i bianconeri si preparano a rivoluzionare il reparto offensivo con cessioni illustri e acquisti importanti. L’ultima suggestione arriva dalla Premier League, con un attaccante voglioso di tornare a giocare in Serie A.

Mohamed Salah (Getty Images)

Calciomercato Juventus, idea Salah del Liverpool

La Juventus potrebbe lasciar partire sia Dybala che Morata. La loro dipartita porterebbe all’immediato acquisto di una stella e – secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’ – la scelta sarebbe ricaduta su Mohamed Salah. L’egiziano – classe 1992 – ha un contratto in scadenza con il Liverpool nel 2023, ma ha escluso il rinnovo, aprendo la strada ad un ritorno in Serie A, conosciuta già con le maglie di Fiorentina e Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo con le valigie | C’è il top club

Salah ha il sogno di giocare con Real Madrid o Barcellona, ma le due piste sono impossibili da realizzare. Questa situazione ha aperto il cuore dell’egiziano verso l’Italia e l’idea Juventus lo seduce. Con i bianconeri, infatti, potrebbe competere per lo scudetto e onorare le coppe internazionali. L’idea potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Il costo dell’operazione è però elevato: il Liverpool chiede 80-90 milioni per il cartellino con Salah che percepisce uno stipendio di 12 milioni a stagione.