Calciomercato Juventus, super colpo a zero | Aspetta l’amico Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Cristiano Ronaldo è sempre il protagonista della Juventus anche per quanto riguarda le vicende di mercato: colpo a parametro zero

Continua il lavoro della Juventus sul fronte calciomercato. Il club bianconero sarebbe sempre molto attivo per arrivare a giocatori funzionali con l’aiuto funzionale anche del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, in grado di essere decisivo in maniera positiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente Dzeko | Scambio e doppia beffa a Pirlo

Calciomercato Juventus, Marcelo libero in estate

Marcelo
Marcelo (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “DiarioGolMarcelo potrebbe essere liberato a parametro zero dal Real Madrid. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e con Zidane che gli preferisce costantemente sulla fascia mancina Ferland Mendy: l’addio del terzino brasiliano è soltanto questione di mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, che beffa dalla Juventus | Conte ko con lo scambio

Il profilo del brasiliano è sempre stato monitorato dalla dirigenza della Juventus, ma ci sarebbe l’ostacolo per quanto riguarda lo stipendio visto che percepisce circa 11 milioni di euro. Così, in questo modo, Cristiano Ronaldo potrebbe lavorare nel dettaglio per sbloccare la situazione a favore dei bianconeri.

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

I prossimi mesi saranno decisivi con il profilo di Marcelo sempre nel mirino della Juventus per trovare top player in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.