Calciomercato Milan, doppia cessione al Parma | Il punto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

Il Milan, dopo la cessione di Conti, potrebbe rinforzare ulteriormente la rosa del Parma con altri due calciatori

Il Milan ha già messo a segno tre colpi di mercato che hanno notevolmente alzato le aspettative degli uomini di Pioli. L’ultimo arrivato è Tomori che arriva in prestito dal Chelsea per rinforzare il reparto difensivo. Oltre a Mandzukic è sbarcato a Milano anche Meité, chiudendo le porte ad alcuni giocatori che avevano già poco spazio e che potrebbero cambiare destinazione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, indizio su Dzeko | Le ultime da Trigoria

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, offerto il vice-Theo dalla big | Occasione in Serie A

Conti Parma
Andrea Conti (Getty Images)

Tra questi c’è Rade Krunic, obiettivo concreto del Parma che ha già ufficializzato l’arrivo, proprio dal Milan, di Andrea Conti. La drammatica posizione in classifica del club emiliano costringe la società a dare una svolta in chiave mercato e presto potrebbero arrivare nuovi giocatori proprio dal Milan.

Calciomercato Milan, il Parma tenta il doppio colpo Musacchio-Krunic

Krunic calciomercato Milan Parma
Rade Krunic (Getty Images)

Dopo Conti, si intensifica l’interesse per Krunic che con Pioli sta trovando sempre meno spazio. Ma oltre all’ex centrocampista dell’Empoli, il Parma ha messo gli occhi anche su Mateo Musacchio che presto andrà in scadenza con i rossoneri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, tentativo shock per Allegri | La risposta

Musacchio Milan calciomercato Parma
Mateo Musacchio (Getty Images)

Il Milan ha aperto alla cessione di Musacchio che rappresenterebbe il secondo rinforzo difensivo per la squadra di D’Aversa, anche se il difensore argentino vorrebbe tornare in Spagna, dopo la lunga avventura al Villarreal. Su Krunic invece la situazione è più complessa, in quanto Pioli ha espressamente chiesto al permanenza del bosniaco, nonostante l’arrivo di Meité.